Il Corriere della Sera
 presenta:

Concorso fotografico on line.

Il vincitore sarà ospite della famosa competizione “Eilat Red Sea”
a settembre 2014, in Israele

Informazioni generali


“Photographer of the month”  (Il fotografo del mese).
Da  marzo a luglio 2014  avrà luogo una nuova competizione di fotografia subacquea: Il fotografo dell’anno del Corriere della Sera.
Per ciascun mese da marzo a luglio, i fotografi subacquei italiani, sia dilettanti che professionisti, possono iscriversi al concorso e presentare un portfolio di 3 foto digitali subacquee. Entro la fine di ogni mese, tre fotografi saranno proclamati vincitori per l’edizione del mese. La giuria sarà composta sia dal pubblico, che si esprimerà per una percentuale pari al  30% del totale  dei voti, mentre il restante 70% sarà espresso da una giuria composta da 5 giudici internazionali .

 

”Photographer of the Year”  (Il fotografo dell’anno).
I 15 vincitori dei concorsi mensili, dal 1° agosto potranno partecipare al concorso fotografico  on line denominato " Photographer of the Year". Anche in questo caso i votanti saranno rappresentati dal pubblico on-line e dai  5 giudici che sceglieranno i vincitori finali.

 

Premi
Il primo classificato avrà la possibilità di partecipare, ospite di Eilat Red Sea, alla competizione in estemporanea che si svolgerà ad Eilat il prossimo settembre 2014. Al vincitore sarà attribuito volo, alloggio e diving mentre un  buono per la partecipazione alla medesima competizione di 500 $ sarà assegnato al  secondo e terzo classificati.
La decima edizione del concorso Eilat Red Sea  si terrà dal 07 al 13 settembre 2014 , ad Eilat, in Israele. Nuove categorie di foto e considerevoli premi sono previsti per i vincitori di  quest’ anno. Al vincitore del primo premio verrà attribuito un assegno di 10.000$: splendida opportunità per il “Photographer of the Year” del Corriere della Sera!

 

>> Clicca qui per le regole
>> Clicca qui per inviare le immagini


Previous Competitions